lunedì 11 maggio 2015

Top of the post 11/05/2015

Mi piace molto l'idea di Marina di Da Mamma a Mamma.
Trascorro molto del mio tempo libero a navigare nel web e leggo davvero tantissimi articoli e post, allora perché non sceglierne 3 alla settimana che , secondo me, sono i migliori?!
Spero di riuscire a seguire questa rubrica con scadenza settimanale e aiutare a crescere anche i blog appena nati, come il mio!
Se volete sapere come partecipare anche voi cliccate QUI.
Se partecipate lasciatemi un commento con il link al vostro post con i vostri preferiti, sono sempre molto curiosa di leggere cose nuove! ;)
 
 
La mia Top of the post di questa settimana è:

Il primo post che mi è piaciuto molto è di un Babbo, non un Mammo, mi raccomando!
Mi è piaciuto e mi ha fatto sorridere. Alla fine io non posso proprio lamentarmi, il nostro babbo è davvero bravo!
Mio marito ha letto questo articolo e ha sentenziato "Anche io sarei così, se non lavorassi 12 ore al giorno!"...
Penso che per noi mamme è sempre utile vedere le cose dal punto di vista dei papà!
Il secondo post che mi è piaciuto è il post di una mamma che diciamo che non è proprio una cuoca provetto! Se volete farvi due risate andate a leggere le sue avventure in cucina!
Il terzo post che mi è piaciuto è di una mamma che ci spiega come la legge di Murphy non ci abbandona neanche al mattino.
Come diceva lui:
« Se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,
allora qualcuno la farà in quel modo. »
Ne avrei da elencare ancora qualcuno ma la mia top 3 è questa.

Mi piacciono molto i post che mi fanno sorridere, si era capito?! ;)

Alla prossima settima!

Da Mamma a Mamma

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.