giovedì 21 maggio 2015

Lelli Kelly... Perchè?!

Si, oggi voglio parlare delle famose scarpine Lelli Kelly.
è vero, sono mamma di due maschi, quindi non ho molto a che fare con questa marca, anzi, diciamo pure che non c'entro proprio nulla!
Però lo spot in TV lo vedo pure io, proprio oggi ho visto la pubblicità dei nuovi sandalini linea zoo.
 

Sono rimasta un po' basita, ho provato a pensare cosa farei se avessi una femminuccia.
Mi spiego, lo spot dice "puoi decidere se mettere la scarpa destra diversa da quella sinistra!!".
E qui mi sono chiesta: Perché??
Perché io (ipotetica) mamma di una bambina dovrei far uscire di casa mia figlia con una scarpa diversa dall'altra?!
Niente da dire sulle scarpe è.. sempre molto carine e adatte alle bimbe, è proprio lo spot TV che mi ha scatenato queste domande..
E il regalino che c'è insieme alle scarpe? Ne vogliamo parlare?
Degli occhiali, che non possono essere usati come tali perché all'interno contengono dei trucchi!
Perché non mettere direttamente un normalissimo lucidalabbra stick? Che, secondo me, è pure più pratico per le bimbe..
Quando ero piccola, ho sempre desiderato le scarpine Lelli Kelly e immagino che anche le bambine di questa generazione le adorino.
Oggi sono un po' polemica.. ma dai, ogni tanto ci vuole.. ;)

Mamme di figlie femmine, cosa ne pensate???
 
Vi lascio lo spot qui, se non lo avete ancora visto..


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.