martedì 26 maggio 2015

Talco non talco, crema corpo bimbi!


Conoscete tutti la crema TALCO NON TALCO della linea Fiocchi di riso? No?!
Allora ve ne parlo io. ;)
Ho conosciuto questa crema per caso e da quando l'ho "scoperta" non ne faccio più a meno!
Secondo me, è la miglior crema per il corpo per i nostri bambini.
E' una crema fluida che regola gli odori e la sudorazione, infatti d'estate la uso molto di più!
Non appiccica la pelle, il che è buono sia per noi che per i piccoli che non si ritrovano tutti unti e, appunto, appiccicosi.
La si usa dopo il bagnetto e prima di uscire di casa, soprattutto nelle giornate calde, la si spalma bene su tutto il corpo, compreso il viso, e la si può usare anche più volte al giorno.
Non contiene sostanze dannose (compresa la paraffina) e non occlude i pori.
In più, rende la pelle morbida e setosa e tiene anche LONTANE LE ZANZARE!!

La profumazione, a me, piace tantissimo. Sa di talco! ;)
Cosa potremmo volere di più da una crema corpo?!
Secondo me nulla, direi ottima crema!

Se avete visto il video che ho fatto dopo il bimbinfiera, sapete che uno dei motivi per cui ero andata in fiera era proprio acquistare questa crema, fortunatamente l'ho trovata anche in promo 1+1 e mi sono fatta la mia "scorta" in vista dell'estate!

In fiera mi hanno dato da provare anche il detergente intimo baby 0-12 anni.
Il campioncino era piccino e lo abbiamo usato giusto un paio di volte, per quello che lo abbiamo usato noi però, posso dire che ci siamo trovati bene.
E' un detergente delicato, non irrita e rispetta la naturale flora della mucosa.
Non ha una profumazione particolare e non contiene sostanze dannose, sul campioncino c'era scritto che è certificato biologico, senza SLES, SLS e conservanti.

Voi avete provato i prodotti fiocchi di riso? Noi, per ora, abbiamo provato soltanto questi due prodotti.
Voi avete provato gli altri? Cosa ci consigliate?
Aspetto i vostri consigli!

A presto!












Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.