giovedì 2 luglio 2015

Nuova scopa 100° Hot Spray!!

Oggi vorrei parlarvi della nuova arrivata di casa, la nuova scopa a vapore Vileda 100° Hot Spray.
Ho girato un video in cui vi faccio vedere come funziona e la facilità con cui pulisce i pavimenti senza detersivi, usando solo la forza del vapore!



Dal Blog Vileda (link):

Pensavate che la vostra sete di pulizia ed igiene fosse ormai appagata? Date il benvenuto a 100°C Hot Spray, un prodotto unico ed innovativo che pulisce in fretta e più a fondo grazie alla forza pulente del calore!

Da sempre ci prendiamo cura del vostro ambiente domestico con prodotti di grandissimo successo come ad esempio il Mocio, che nel 2015 compirà 40 anni; questa novità arricchisce finalmente il vostro “arsenale” segreto per la guerra contro lo sporco più persistente e i batteri.

Scordatevi i vecchi prodotti per la pulizia e l’igiene dei pavimenti, quelle ingombranti caldaie su ruote, troppo scomode e pesanti da trasportare e con il filo che si incastra tra sedie e mobili.

100°C Hot Spray di Vileda è una valida alternativa alla scopa a vapore ad un prezzo davvero conveniente; ciò che lo rende unico nel suo genere è l’estrema praticità d’utilizzo dovuta all’assenza di fili!

Vi basteranno 3 semplici mosse:

1) riempite il serbatoio di 100°C Hot Spray con acqua sino alla completa comparsa del galleggiante giallo;

2) attaccate la spina alla presa di corrente e premete il bottone giallo sul retro del manico, l’acqua raggiungerà la temperatura di 100° in soli 90 secondi;

3) staccate la spina e sarete pronti a sprigionare sul vostro pavimento tutta la forza pulente del calore di 100°C Hot Spray.

100°C Hot Spray funziona senza detergenti e grazie al suo getto di acqua calda e al suo panno in Microfibra 3D rimuove il 99,9% dei batteri (il restante 0,1%, sentendosi solo, potrebbe darsela via a gambe levate).

-Io ho provato a mettere, insieme all'acqua, un goccino d'aceto, famoso per la sua azione igienizzante e prodotto 100% ecologico!

Vi lascio al VIDEO:



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.