lunedì 27 aprile 2015

Succede anche questo! Rimedio-Mamma.

A casa nostra ogni giorno capita qualcosa..
Adesso G. si è improvvisato parrucchiere e ha tagliato i capelli al fratellino.
Mentre erano in cameretta a giocare, lui ha preso le forbici dal fasciatoio e Zac.. io me ne sono accorta la sera dopo la doccia! 
Probabilmente sono fissata io, i capelli di K. sono bellissimi,  morbidi, lisci.. molto più belli dei miei.
Da quando è nato non glieli avevo mai tagliati, apparte la frangetta,  nonostante tutti quelli che mi dicevano che DOVEVO farlo!
Ho, ovviamente, cercato di rimediare al danno.. lo ammetto,  ho pianto mentre gli tagliavo i capelli!  :(
Adesso sembra che abbia una scodella in testa, mi fa strano, non lo riconosco... è sempre bellissimo,  ma dobbiamo urgentemente sistemare questi capelli!!

Ora aspettiamo domani per andare dal parrucchiere,  quello vero!

Questo è il taglio fatto da G.


Questo è quello che ho potuto fare per rimediare. 



No, non ho il coraggio di buttarli! 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.