venerdì 30 ottobre 2015

Tutte le mamme conoscono Babygella?

Lo so, nell'ultimo post vi avevo scritto che non mi piacciono i blog di recensioni, è ancora così.
Oggi però mi hanno chiesto la mia opinione sui prodotti Babygella e visto che è una linea che ho sempre usato, e uso tutt'ora, voglio parlarvene. 



Penso che tutte le mamme conoscano questo marchio, ma sapete davvero tutto?

Se così non fosse, vi do qualche info in più.
Babygella è sul mercato da ben 30 anni ed è in continua evoluzione. 
Studia accuratamente le esigenze della delicatissima pelle dei bambini fin dalla nascita.
I principi attivi dei loro prodotti sono unici e ad alta tollerabilità, così ci evitiamo pelle secca, arrossamenti e irritazioni varie che a noi mamme (ma anche i nostri bimbi) non piacciono proprio! 

Cosa molto importante, tutti i prodotti Babygella sono privi di allergeni e parabeni!

Grazie all'attenzione delle loro ricerche, noi mamme, possiamo essere sicure di utilizzare prodotti delicati e adatti alla cute dei più piccoli mantenendo inalterato il pH fisiologico.

Linea prodotti Babygella

LINEA IGIENE:

  • BABYGELLA BAGNETTO PRIMI MESI
  • BABYGELLA BAGNO DELICATO
  • BABYGELLA DETERGENTE 2 IN 1
  • BABYGELLA LATTE DETERGENTE
  • BABYGELLA OLIO BAGNO
  • BABYGELLA SALVIETTINE DETERGENTI
  • BABYGELLA SHAMPOO DELICATO
  • BABYGELLA SHAMPOO OLIO


LINEA PROTEZIONE:

  • BABYGELLA CREMA CORPO FLUIDA
  • BABYGELLA CREMA IDRATANTE PROTETTIVA
  • BABYGELLA OLIO IDRATANTE
  • BABYGELLA PASTA PROTETTIVA
  • BABYGELLA SILVER CREMA LENITIVA
  • BABYGELLA TALCO

Ora che vi ho dato qualche info posso dirvi i prodotti che ho provato personalmente con i miei bambini:
abbiamo usato entrambi i prodotti per il bagnetto, lo shampoo delicato, la crema corpo fluida e la pasta protettiva. 
Confronto alla vasta gamma non sono molti, ma mi sono trovata davvero bene e sono curiosa di provare gli altri!
Mummy Bag

Potrebbe essere l'occasione per ricevere in regalo anche la Mummy Bag, infatti acquistando almeno 3 prodotti della linea Babygella (escluso salviette e talco), in farmacia si riceverà la pratica borsa!

Voi cosa ne pensate dei prodotti Babygella?

Avete consigli per i prossimi acquisti?

Buzzoole
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.