lunedì 12 ottobre 2015

Un sabato con Masha e Orso

Devo dire che la nostra città si sta piano piano evolvendo.

Ricordo che quando ero piccola per fare qualcosa di diverso dovevamo fare i chilometri in macchina per arrivare da qualche parte.
Ora, per fortuna, la città offre continui spunti per passare le giornate con i bambini, soprattutto nei week end.

La trovo un'ottima idea soprattutto perché noi ci spostiamo a piedi, semplicemente perché la macchina non la abbiamo (e nemmeno la patente!).

Questo sabato nel nuovo centro commerciale (ora ne abbiamo addirittura due!) sono arrivati Masha e Orso!! Non vi dico neanche quanto i bambini fossero contenti.. non vedevano l'ora!

Qualche sabato fa era venuta anche Peppa Pig, ma l'ho volutamente evitata! Mi dispiace, ma io quella maialina non la sopporto proprio!

Per Masha, invece, abbiamo ceduto e ci siamo andati.
Loro erano entusiasti, anche se secondo me era organizzato tutto un po' maluccio.
Ma che importa? Loro erano contenti e mi basta questo!

Il piccolo K. arrivati li era un tantino spaventato, infatti non si è staccato un secondo da me e dal papi, un po' me lo aspettavo, conosco il mio pulcino! G, ovviamente,era tutto il contrario del fratello!

E' stata una bellissima giornata passata in famiglia, contando che dopo siamo anche stati al compleanno di un amichetto di G, i bambini la sera erano stra-lessi!

Vorrei scrivere altre due cose, perché il mio entusiasmo non deriva dal fatto che abbiamo incontrato Masha (dai, lo ammetto, avrei fatto pure a meno se non fosse stato che avevo proprio voglia di vederli felici!), ma da mamma che fino all'anno scorso aveva attacchi di panico all'idea di arrivare al supermercato sotto casa, il fatto di essere arrivata fino li ed essere riuscita a fare tutto sembrando pure una mamma senza ansie.. beh, io HO VINTO!

Io posso dire che ho vinto e ne sono fiera, sono orgogliosa di me stessa e non posso fare a meno di essere felice!
Anche D. era contento, mi ha ricordato che l'anno scorso lo dobbiamo buttare alle nostre spalle e non pensarci più. Insieme!

Il prossimo appuntamento è per l'Halloween-party con tanto di animazione e mostruosi trucca bimbi.. chissà se andremo! 

A presto!

Foto scattata dal papi!


Noooo... non abbiamo preso un po' di palloncini!!!!


Per farvi capire quanta gente c'era...


 A brevissimo tutte le foto dell'evento le troverete QUI, alla pagina ufficiale del Centrum!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.