domenica 13 settembre 2015

Confessioni di una neo-blogger 3

"Io il più delle volte mi sento più fortunata per avere "solo" un blog.
Altre volte invece sì, lo ammetto, mi sento più fessa. E succede quando incontro chi non rispetta il mio lavoro; lavoro non retribuito, ma pur sempre lavoro."

Cito dal post di Diario di una Creamamma - Esperimenti di vita creativa​


Se volete leggerlo lo trovate QUI.

Io sono contenta di avere "solo" un blog, per altro piccolo e sconosciuto a molti.

Mi sento fortunata a poter condividere le mie esperienze di mamma, i miei pensieri e tante altre cose che possono essere utili ad altre persone.

Poi, arrivano i momenti in cui mi sento una fessa, come dice l'autrice del post. 
Arrivano questi momenti quando incontro persone che iniziano a dirmi:

"Ah, tu sei quello che ha il blog!"
"Oh, poi ci farai un articolo per il blog?!"
"Sai, ho visto un pezzo del tuo video."
"Chissà cosa ci farai con 'sto blog!" ---> giuro, me lo hanno detto!

E io mi chiedo, ma è così strano aver aperto un blog? Davvero sembra così assurdo??

Ci sono persone che so che leggono i miei post, guardano i miei video e seguono la pagina, ma fanno finta di nulla, lo fanno in modo silenzioso.
Mi va bene, non pretendo niente e non mi aspetto niente da nessuno, ma se devo essere sincera, a volte mi sento osservata.. sembra quasi che vogliano controllare quello che scrivo.

Non che mi tocchi particolarmente, però a questo punto preferirei che me lo dicessero.

Altre persone invece leggono, commentano e interagiscono e mi fa davvero tanto piacere! GRAZIE!

Ma tornando al post citato sopra, il fatto di avere un blog non mi rende più fessa o più fortunata degli altri, penso solo di essere stata, forse, un po' più coraggiosa.
Ricordo che chiunque può aprire un blog, è semplicissimo, poi bisogna avere voglia e tempo per curarlo però.

Non scrivo un post per ogni cosa che mi succede, non mi va e, sinceramente, non ne avrei neppure il tempo.

"Perché tutte queste persone si impegnano quotidianamente e gratuitamente "solo" in un blog, sacrificando il loro tempo libero, magari spesso togliendolo anche alla propria famiglia "
Sempre citato dal post di Creamamma.

E' vero, i/le blogger hanno una vita, una famiglia e mille altre cose da fare.
Motivi per il quale a volte sparisco, latito e lascio da parte il blog, momentaneamente!

Ovviamente, questo mio post non c'entra molto con ciò di cui parlava Creamamma, nessuno mi ha mai rubato articoli.
Mi dispiace per quello che le è successo e spero che non accada più a nessuna blogger.

Bene, detto ciò, ora vado a cercare di guarire da un'influenza che mi ha presa proprio male.
Sarà forse per questo che sono così acida?!

A presto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.