domenica 17 maggio 2015

Top of the post 18/05/2015

Anche questa settimana partecipo al TOP OF THE POST.
Questa volta ho cercato di spaziare un po', cominciamo subito:



Il primo post di questa settimana è:

Vi consiglio di leggerlo perché mi ha dato un sacco di spunti sul come affrontare le paure dei miei bambini, sono una classica "mamma chioccia" che vorrebbe tenere lontani i propri figli da qualsiasi cosa potrebbe ferirli, ma sono anche consapevole che questo non è il modo giusto per educarli e quindi finisco per mettere da parte le mie paure per affrontarle insieme a loro. Per esempio, l'altra sera mio figlio ha voluto guardare LA BELLA E LA BESTIA e alla fine con lo scontro tra Gaston e la Bestia è scoppiato in un pianto disperato, sapevo che sarebbe successo, ma bisogna partire dalle piccole cose per essere capaci di affrontare paure più grandi.
 
Il secondo post è di arte per bimbi curiosi, in questo post ci consiglia un cartone animato da guardare con i nostri bambini.
Io l'ho visto con G., 5 anni e mezzo, e ci è piaciuto tantissimo. Quindi non posso fare altro che consigliarvelo anche io!

 
Il terzo post che voglio consigliarvi è di una Mamma Rock, si, ve lo consiglio perché mi ha fatta ridere parecchio!
Io ho sempre la macchinina Jolly dietro. E, alla domanda che faceva su Facebook rispondo: noi dall'inizio dell'anno ne abbiamo perse già tantissime!!! E voi? Quante macchinine avete perso dall'inizio dell'anno??


Da Mamma a Mamma


Se volete partecipare anche voi cliccate QUI per conoscere le regole!!
Se partecipate, sarei felice se passaste a lasciarmi un commento con la vostra top of the post. ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.