venerdì 1 maggio 2015

Consigli per gli acquisti: IL BAGNOSCHIUMA!

Oggi vi voglio parlare di bagnoschiuma (bagno doccia, doccia shampoo?!).
Ho recentemente cambiato quello del piccolo K., prima usavo il bagnoschiuma della NIVEA BABY, mi sono trovata tutto sommato bene, ma dopo aver controllato l'INCI sono rimasta un po' delusa, quindi ho deciso di cambiare. 
Ho comprato il bagnoschiuma de I PROVENZALI BIO, linea baby.
Beh, ottimo! L'Inci è tutto ok, per capirci meglio, non ha neanche un pallino rosso!! È davvero BIO!!
Solitamente non mi fido molto della scritta "Bio" sui prodotti perché molti in realtà non lo sono affatto, quindi non rimasta colpita positivamente dalla composizione di questo prodotto.
 
Lo uso con K. da diverse settimane, è un bagnoschiuma molto delicato e il profumo è molto gradevole, K. ha i capelli lunghi quindi ho bisogno di uno shampoo che lavi molto bene e districhi tutti i nodi.
 
Vi lascio la tabella con l'Inci di entrambi i bagnoschiuma, così potete confrontarli anche voi.
Fatemi sapere se conoscete altri prodotti Bio, davvero Bio, soprattutto per i bimbi.
 
A presto!
 
 
 
INCI




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.