giovedì 1 febbraio 2018

L' ABC... Dolce!

Proprio l'anno scorso vi avevo scritto un post riguardante la merenda per i miei bimbi, a distanza di un anno mi ritrovo a scrivere dello stesso argomento.

Non c'è dubbio sul fatto che trovare la merenda giusta è sempre un piccolo dramma soprattutto G. a scuola vuole cambiare spessissimo,  non ama molto la merenda salata e preferisce il dolce. 
Aveva cominciato a gradire il classico panino con la cioccolata ma, ovviamente, dopo qualche giorno non la voleva più e mi ha chiesto di cambiare! 

Nel post dell'anno scorso vi avevo parlato dell' ABC della merenda Parmareggio, quella salata, ora Parmareggio ha pensato bene di studiare (sempre grazie all'aiuto dell'esperto Dottor Donegani) una merenda nuova e questa volta dolce!


Consigli del nutrizionista! 

Come sempre le merende Parmareggio si trovano in un pratico kit che si può facilmente portare a scuola o al parco senza bisogno di essere conservate in frigorifero.

La nuova merenda dolce contiene il plumcake che è fonte di proteine e tutti gli amminoacidi richiesti dall'organismo per la ricostruzione dei tessuti affiancato Ovviamente ha un frullato 100% frutta gusto pesca.




Non c'è molto da dire, per noi mamme Parmareggio ha studiato davvero una gamma completa di prodotti per soddisfare i bisogni nutrizionali dei nostri piccoli al parco giochi, dopo gli allenamenti di pallone o a metà mattina!



#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.