domenica 24 giugno 2018

Oggi sono io.


Oggi è un giorno degno di essere scritto. 
Oggi è un giorno in cui non mi sento più diversa. 
Oggi è un giorno come un altro ma che vivo con la voglia di urlare al mondo che noi siamo tutte uguali.

Qualche tempo fa aveva fatto scandalo il post di una mamma che si prendeva gioco delle altre mamme ad un festa di compleanno, post al qualche io non ho partecipato e non ho voluto commentare la piccolezza di tutto quello che aveva scritto.

Iniziamo dal fatto che sono in piscina, con i nani e il mio compagno.

Mi guardo intorno e vedo donne, donne come me, la maggior parte mamme. 
Mamme con la pancia molla con la cellulite e kg in più.. Ma questo non le ferma, anzi, questo non ci ferma dal metterci un bel bikini e prendere il sole in tutta tranquillità.

Un anno e mezzo fa l'anoressia mi stava mangiando, dentro e fuori. 

Stavo sparendo.

Ero passato da una taglia 46/48 ad una 38 scarsa.
Devo dire che la cosa bella era entrare in tutti i vestiti e poter comprare cose che avevo sempre guardato pensando "tanto a me non va" e invece in quel momento mi andavano pure grandi.

Ora sono tornata ad avere una 42/44, ho la pancia molla post parti e la buccia d'arancia praticamente ovunque. 
Smagliature dal seno alla schiena e alle cosce, e volete sapere una cosa? 

Non me ne frega assolutamente nulla!

Non mi interessa se mentre cammino mi si muove la pancia o se per caso mi sento osservata, no, l'unica cosa che mi preoccupa al momento è se ho fatto bene la ceretta, ecco questo è un piccolo dilemma.
Altro che ciccia, il problema è il pelo! 😊

Ragazze, donne, mamme.. Essere magre non vuole dire essere felici. La felicità è di più, la felicità sono le persone intorno a noi, la felicità è una crepes alla Nutella divisa con l'amore della vostra vita, la felicità sono i vostri figli o nipoti che giocano a pallone invece di stare davanti ad uno schermo.

La felicità è di più.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.