venerdì 10 luglio 2015

Sconsigli per gli acquisti: spray solare Bilboa

Eccomi qui con un nuovo post per la serie "Consigli per gli acquisti". Ho fatto un po' di modifiche alle sezioni del blog e questa ha cambiato nome in "Consigli e sconsigli per gli acquisti".
Infatti questo è il primo post che vi scrivo per sconsigliarvi un prodotto, provandone molti ci sono quelli con cui mi sono trovata bene e quelli invece che non mi sono piaciuti. Mi sembra giusto parlarvi anche di questi ultimi.

Parliamo di creme solari.
G. va all'estate bambini, facendo gite e uscite gli ho dovuto comprare una crema solare per lui. Ho deciso di acquistare il LATTE SOLARE ANTI SCOTTATURE della BILBOA BIMBI protezione 50+. 

Online avevo letto molte opinioni positive e ho deciso di provare.
Il packaging è con lo spray, come vi ho detto per la rewiew della crema solare CIEN prediligo sempre lo spray.
Ha una profumazione molto gradevole e si spalma bene, senza lasciare l'alone bianco fastidioso.
Fin qui tutto ok!
Unico problema: G si è scottato tutte le spalle e la schiena!
La abbiamo usata per 2 settimane, gliela mettevo prima di uscire al mattino e durante la giornata gli educatori/educatrici dell'estate bambini provvedevano a rimettergliela più volte, soprattutto quando andavano in piscina.
Nonostante questo, ora ha delle spalle rosso fuoco che gli bruciano parecchio. :(

Sono molto delusa per questa recensione negativa, ma questa crema non ha fatto il "suo dovere" e sicuramente non la acquisterò più.

Voi la avete provata? Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.