martedì 28 luglio 2015

Il ragalo perfetto, ovviamente in ritardo! :)

Non sono famosa tra i miei amici e famigliari per essere quella che fa i regali in tempo, anzi.
Le cose solitamente sono tre, nel primo caso so perfettamente cosa regalare e vado dritta a comprare quello che ho in mente, nel secondo caso ho in mente cosa regalare ma devo cercarlo perchè non so dove si compra e nel terzo caso non ho la più pallida idea di cosa regalare!

In linea di massima sono dell'idea che sia meglio un regalo perfetto recapitato anche qualche giorno in ritardo che un regalo preso di fretta giusto per essere puntuali.

Questo è successo anche con il regalo per D. per il nostro 5° anniversario di matrimonio, in questo caso sono stata mesi a cercare qualcosa di adatto, anche perchè fare il ragalo ad un uomo è sempre complicato.

Se mi seguite su facebook avrete visto che lui la sera del 10 luglio è arrivato con il suo bellissimo pensiero, ovviamente io, la solita emotiva, non me lo aspettavo e sono scoppiata in un pianto di felicità che lo ha spiazzato.. ma alla fine abbiamo festeggiato! :)


Oggi vi voglio parlare del sito dove ho trovato il suo regalo.. e anche un sacco di altre idee regalo davvero bellissime!

Il sito è www.collanaconnome.com .

Da questo sito è possibile acquistare gioielli e bijoux personalizzati con nomi e scritte, davvero un'ottima idea regalo.

Io ho acquistato la targhetta personalizzata in argento e ho deciso di farci incidere i nomi dei nostri bambini e le rispettive date di nascita.


Che ne pensate? Non è bellissima?? <3

Vi consiglio di passare a dare un'occhiata a questo sito, molto affidabile.

L'unica cosa che mi sento di dirvi è che purtroppo i tempi d'attesa sono un po' lunghi, sul sito dicono fino a 18 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, con la spedizione standard, oppure con la spedizione espresso (che costicchia però) entro 6 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento.
Quindi se decidete di comprare e volete anche recapitare il regalo in tempo, state attenti ai tempi d'attesa.

Per il resto, sono davvero soddisfatta. La collana è bellissima, le incisioni sono davvero fatte bene e il tutto è arrivato perfettamente imballato!

Sito davvero WOW, non ci sono altre parole!!!

PS: NON collaboro con questo sito, questo post riporta solo la mia esperienza! :)

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.