lunedì 25 aprile 2016

Ultimi acquisti Amazon e come effettuare un reso

Ecco finalmente posso farvi vedere i miei ultimi acquisti AMAZON!!!!

Ho girato un video haul sui miei acquisti, così potete vederli "dal vivo".


Felicissima delle scarpe (anche un po' sorpresa perché non avevo mai acquistato scarpe online!).




Il mio "bastone per selfie"allungabile e dotato di treppiedi è stato davvero un ottimo acquisto. Consigliatissimo per girare i video senza spendere troppi soldini!!



E per ultimo il mio hard disk, questo è quello che purtroppo ho dovuto restituire.
Vi ricordo che è compatibile con Windows Vista, XP, 7, 8 e MAC (non vi so dire i modelli.).



Questo, invece, è quello che ho acquistato compatibile anche con Windows 10! ;)
Non vedo l'ora di riceverlo (in teoria domattina!!).


Alla prossima e non dimenticatevi di iscrivervi!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.