martedì 8 marzo 2016

Scoperte da Instagram e la difficile scelta del pigiama del weekend

Il social che ho seguito di più questo week-end è stato Instagram ed ho scoperto un sacco di cose!!


1. Innanzitutto mi sono resa conto che la metà delle persone che seguo sono state a vedere la principessa Sofia, tra prove di portamento e incoronazioni varie.
Ora, a parte il fatto che era in un'altra città, ovviamente io non sarei comunque andata (anche se per le bimbe immagino che sia stata un'emozione davvero grande e sinceramente sono sicura che mi sarei divertita un sacco anche io!).
Io ho due principini e un re a casa, quindi l'unica regina indiscussa della casa sono io!!!

- Qui parte la risata malefica -

2. Ho scoperto che in qualche città fa fanno le sfilate dei carri, proprio come a Carnevale, per la metà della Quaresima... perché siamo a metà Quaresima?!?!
A quanto pare si, e io sono rimasta indietro, come sempre!




3. Tutte le creative pensano a Pasqua quindi: uova, coniglietti, cestini.. come se non ci fosse un domani. Io mi sto facendo un maglione, altro che primavera!!

Sabato da noi è scesa la neve, a marzo perché si era dimenticata di arrivare a dicembre.
Domenica era già tutta sciolta e, non so spiegarmi come, c'è chi posta foto di panorami marittimi già svariati giorni... io, ripeto ,mi sto facendo un maglione... di lana!!



4. Altra cosa che si può notare da Instagram è che, soprattutto nel weekend, la gente mangia cose che io manco a Natale proprio.. eppure loro hanno voglia e tempo di preparare delle vere e proprie delizie (ma siamo proprio sicuri che le preparino davvero loro? Io è già tanto se butto la pasta nell'acqua!).

Volete sapere cosa ho fatto io in questo fine settimana ??

Allora, venerdì pomeriggio ho scelto il pigiama più comodo e l'ho tenuto fino a lunedì.

Il piccolo K è stato malaticcio per quasi tutta la settimana quindi sono in preda a sciroppo e lavaggi vari.

G è stato in giro con il nonno venerdì e fuori con il papi sabato.
Domenica compiti, pulizie  e un po' di relax per mamma.

Ora ditemi pure che sono pigra, ma a me piace stare a casa. 

Sono certa di non essere l'unica mamma che non organizza ogni weekend con super gite e mega feste ma preferisce film Disney e divano, il tutto accompagnato sempre da tè caldo e biscotti ovviamente!

Siamo una famiglia pigra, forse sì, ma non me ne faccio un dramma.

A presto

ps: mi scuso per non aver avvertito tutte le persone che ho screenshottato (facciamo che esiste questo verbo!), in caso contattatemi che rimuovo le immagini.

2 commenti:

  1. Ciao Giada,

    io sono una di quelle mamme invitate all'evento della principessa Sofia :-) ho anche scritto il post ieri ehehe http://www.damammaamamma.net/2016/03/una-giornata-da-principessa-sofia.html
    Comunque, a parte le volte che vengo invitata a questi eventi rari, di solito anche noi siamo molto, ma molto pigri e il week end lo passiamo su divano! Soprattutto in inverno! :-)
    Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vi ho seguite tutte durante l'evento e mi è sembrato davvero una cosina fatta per bene! Chissà, magari i miei bimbi diventeranno i principi azzurri di qualche principessa! <3
      Grazie di essere passata di qua!! :) :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.