lunedì 4 gennaio 2016

Apriamo insieme il primo pacco di Ophelia

Il giorno 29 dicembre ho fatto il primo ordine online sul sito di Ophelia, ormai lo aprivo in continuazione ed ero proprio curiosa di provare i loro filati!

Ho chiesto nei vari gruppi FB consigli su cosa acquistare e opinioni da chi aveva già acquistato da loro, purtroppo con scarsi risultati. Poche risposte e per altro pure poco chiare.

Ho deciso così di provare io stessa e ho fatto il primo ordine.

Con immensa sorpresa la mattina del 31 dicembre è arrivato il corriere che mi ha portato il pacco con i miei filati!! 

Se volete sapere cosa ho acquistato, non dovete fare altro che guardare il video!! :)



In caso abbiate difficoltà a vedere il video qui, vi lascio il link del canale YouTube!!




---Questo non è un post sponsorizzato, i filati gli ho acquistati io!!---

2 commenti:

  1. ciao io non so lavorare a uncinetto, ma mi ha colpito la frase iniziale del tuo blog,difficile essere di buon umore oggigiorno
    sono una tua nuova lettrice, anche io ho un blog, unisciti se ti va mi farebbe piacere ;)
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.