martedì 24 marzo 2015

Conosciamoci!

Sono Giada, ho 25 anni, sono sposata con D. da 5 anni(a luglio) ma stiamo insieme da 8.
Conosciuto grazie ad un'amica che in quel periodo andava a scuola, un giorno mi disse "vieni a prendermi che ti faccio conoscere il ragazzo che mi piace!", io andai e lei si ritrovò a farmi da testimone di nozze! XD
Abbiamo 2 bimbi, due piccoli teppisti, G. 6 anni(quasi) e K. 2 anni.
Quando G. era piccino avevo iniziato a lavorare,  dopo un anno di lavoro a tempo pieno abbiamo iniziato a risentirne tutti,  soprattutto il piccolo, così lasciai il lavoro e mi dedicai al mio bambino. 
Ammiro molto le mamme lavoratrici, io non sono riuscita a far conciliare tutto.
Un po' mi dispiace,  ma mi sono resa conto con il secondo bimbo che mi sono persa molte "tappe" del grande purtroppo.
Ora me li godo. ;)
Tra casa e bimbi ho il mio bel da fare e faccio i salti mortali per avere un po' di tempo per me, ho scoperto l'arte dell'uncinetto, mi piace e mi rilassa. Se riesco vi farò vedere qualche mio lavoretto e magari qualche schema. :)
Per ora vi lascio,  col tempo mi farò conoscere meglio..
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.